Claims è progettato per offrirti le massime prestazioni, cioè massima efficienza e quindi risparmio.
Claims è un’ App nativa che risiede sul computer dell’operatore, e questo consente di distribuire l’elaborazione fra server e client, e fa sì che sulla rete viaggino solo dati e documenti compressi e criptati, solo foto ridimensionate nella maniera ottimale prima di essere trasferite sul sistema documentale.
Insomma, sulla rete transitano solo le informazioni necessarie e non intere pagine web che prevedono l’invio non solo dei dati necessari, ma anche di tutta l’architettura grafica in essa contenute.
Cosa significa?
Claims è basato su KeyCloud™, il cloud server che abbiamo realizzato per contenere la logica di business e che sovrintende all’archiviazione di grandi volumi di dati, potendo così sfruttare al meglio sia il server che la macchina su cui Claims è installato. KeyCloud può risiedere su un tuo server o sul Cloud, decidi tu. Lavorare in LAN o in remoto è indifferente, le prestazioni saranno sempre fantastiche.
Per installare Claims è sufficiente il download di un file, e per tenerlo aggiornato basta una connessione ad internet. Al resto ci pensa da solo.
Ogni nuova release del tuo software sarà installata automaticamente non appena disponibile, garantendoti bug-fix tempestivi e nuove funzionalità.
Che tu abbia un Pc, un Mac o un tablet a Claims non importa.
Il suo unico scopo è facilitarti il lavoro e tenerti al sicuro da scadenze non rispettate, perdite di tempo e denaro.
Le sue prestazioni saranno sempre all’altezza delle tue aspettative.
Claims è studiato in ogni dettaglio per garantirti un’esperienza unica, utilizza al meglio le nuove tecnologie ed è nato grazie a un'analisi approfondita del mondo del Claim management e della liquidazione sinistri.
Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare nell'ottica della centralità del nostro cliente, cioè TU.
Contattaci per saperne di più, un nostro consulente sarà a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli e per aiutarti a far crescere la tua attività.